Festa del Re - Amsterdam 2018

dal 25 al 28 Aprile

Festa del Re Amsterdam

 

Amsterdam ha festeggiato il Giorno del Re o Koningsdag per la prima volta nel 2014, dopo la proclamazione del Re Willem-Alexander avvenuta il 30 aprile 2013, l’ultima data in cui è stato festeggiato il Giorno della Regina. Il Giorno del Re (in passato, Giorno della Regina) i residenti e i visitatori si immergono nel divertimento all’aperto di Amsterdam. Nelle strade, lungo i canali, nei parchi e ovunque ci sia spazio, esplode il più grande street party dell’anno. Tra “orgoglio arancio”, musica live, dj set, party e un mercato delle pulci che si stende per tutta la città, troverete un’atmosfera elettrizzante imperdibile.
L’ondata di persone vestite da capo a piedi, animali domestici compresi, in arancione (in olandese oranje) è un segno di affetto per la Famiglia Reale Olandese, la casa degli Oranje-Nassau.

Il Giorno del Re è festa nazionale ma di certo non è un giorno di riposo. Gli olandesi, gli stranieri in città e i turisti conquistano ogni spazio libero di Amsterdam in una giornata di follia. Dj set nelle piazze, barche colorate nei canali, musica dal vivo che dai bar e dai caffè invade le strade.
Gli ingorghi non sono mai stati così divertenti! Il Giorno del Re migliaia di barche si riversano lungo gli stretti canali di Amsterdam, tutte con gli impianti stereo al massimo volume! La cosa più divertente da fare – oltre a essere a bordo – è godersi lo spettacolo da uno dei tanti ponti, ballando.

 

Oltre 15.000 persone con noi nel 2017!

Leggi le recensioni di chi ha già scelto Birraioli.it

 

Prenota il tuo viaggio per la Festa del Re 2018

Prenota Posto con 10 Euro

Prenota con 10 €


Prenota con 10 euro e paghi il saldo a soli 10 giorni dalla partenza!

Parti con i leader in Italia
al miglior prezzo del web!

Se trovi a meno ti rimborsiamo la differenza!

Birraioli

Paga sicuro con Paypal

 

Comments are closed.